Laura Aveni Banco


Vai ai contenuti

Lettere

Chi é Laura







Ciao ragazzi,

Come state? Io molto bene. Per ora è un periodo fantastico con la mamma e il papa’.

Pensavo che dopo la vostra partenza sarei caduta nella mia “solita” crisi di solitudine ed invece no. Mi mancate tantissimo, ma so che state bene e siete felici, allora io sono troppo contenta insieme a voi.

….Sai Vincenzo, ogni volta che partivi, ti trasferivi, io stavo malissimo, portavo la tua foto a scuola, la mettevo sul banco e piangevo perché mi mancavi, ora invece sono triste si, a volte mi brucia il cuore quando penso a voi cosi lontani, ma non riesco a non fare un sorriso e pensare che questa è la cosa giusta per voi, siete troppo “forti” insieme, siete la mia coppia super speciale!

Vi mando un grandissimo bacio ed un forte abbraccio con tutta la mia forza.

Ci saro’ sempre per voi, in qualsiasi momento, bastera’ una telefonata ed io ci saro’.

Mi mancate ma vi auguro tanta felicita’ per tutta la vita, la auguro anche al mio nipotino che arrivera’ spero presto Laura Junior magari che bello! Sto scherzando…..

Un bacio, Vi amo

ByLaura 86




Cara mamma e caro papa’,

Sono a casa sola soletta… ho appena finito di mangiare con il sottofondo di Laura Pausino e vi scrivo questa lettera.

Vi ringrazio per non avermi mai fatto mancare niente, anche nei momenti piu’difficili e bui…anche se ero piccola capivo che non stavamo nell’oro, ma con tutti i sacrifici che avete fatto eccoci qua! Ho tante cose da dirvi, ma preferisco scrivervi, è piu’ facile…

E’ da un anno e mezzo che vi faccio impazzire e per questo mi dispiace tanto.

Da quando ho smesso di lavorare da Angelo, mi sono ritrovata in una confusione allucinante, non sapevo cosa fare, dove e con chi. Tu papa’ eri al nord, la mamma si sentiva sola anche se non me l’ha mai detto, si vedeva che le mancava il suo amore….

Dopo l’estate sono salita a Ginevra per il perfezionamento, l’idea mi piaceva, sono partita positiva ma con il passare del tempo mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Mi avete capita senza problema. Ora me ne torno in Sicilia per lavorare è un bel casino

lo so, ma mi sento che lo devo fare…

Vi prego non lasciatemi mai, so che non sara’ facile, voi a Milano ed io in Sicilia, ma per favore cercate di capirmi, non so stare senza la mia Sicilia e il mio lavoro e se non provo me ne pentiro’ per tutta la vita. So bene che stare sola non sara’ facile, ma ho 20 annni e voglio provare, se va male pazienza…

Vi voglio un mondo di bene e non sara’ facile senza di voi anzi sara’ l’ostacolo piu’ grande… la vostra mancanza, ma saro’ forte anche per voi per essere fieri di me.

Vi amo con tutto il cuore e spero che non siete arrabbiati con me.

ByLaura 86

Home Page | Chi é Laura | Le passioni | ..destino di Laura.. | ..oltre il 1° gennaio.. | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu